Shield Standard di impronta RMSc
Cosa significa "impronta"? Il termine impronta si riferisce alla struttura delle prese e dei fori per le viti sulla base del dispositivo ottico.
E cosa significa se le impronte sono compatibili?
Ogni mirino ottico ha una base per il montaggio. La base è costituita da perni in varie posizioni e fori per viti utilizzati per la fissazione del mirino ai supporti. Se due mirini qualsiasi utilizzano la stessa base per il montaggio, diciamo che condividono la stessa impronta.
In questo articolo mostriamo quali punto rosso mirini condividono la stessa impronta.
Shield l'impronta RMSc consiste di quattro prese negli angoli del mirino e di due fori per viti nella parte posteriore del mirino.
La presa anteriore così come quella posteriore sono distanti 17mm / 0.66 pollici l'una dall'altra. Dalle prese posteriori a quelle anteriori la distanza è di 32,8mm / 1.29 pollici. La posizione di queste quattro prese corrisponde alla posizione dei perni che si trovano su una superficie di montaggio di qualsiasi supporto per questo standard.
I fori per le viti sono posizionati nella parte posteriore del dispositivo ottico. Questi servono per la fissazione del mirino ai supporti. Questi due fori per le viti sono distanti 14mm / 0.55 pollici l'uno dall'altro.
Le viti che devono essere utilizzate per questi fori sono sempre incluse nel pacchetto con il mirino.


